Vendita

Trulli e lamia con piscina

285.000
285.000

Caratteristiche specifiche

  • ID No

    24300
  • Parcheggio

  • Camere

    4
  • Bagni

    3
  • m2

    150
  • Posizione

    Strada Padula Kappa
  • Anno di costruzione

    1890

Maggiori informazioni

Strada padula kappa; in zona abitata tutto l’anno, fabbricato a trulli e lamie con piscina.

Il complesso a trulli è ubicato in un tipico tratturo di campagna di facile accesso; L’immobile dista dal centro abitato circa 4 km ed è ideale sia come prima casa sia per casa vacanza o struttura ricettiva.

L’accesso alla struttura avviene mediante un cancello automatizzato posto nella ampia zona parcheggio, di qui è possibile giungere sia al piazzale antistante la struttura rifinito ed arredato finemente ma anche alla zona piscina contornata da una siepe che permette privacy.

Il trullo internamente è composto da due unità abitative ben distinte; la prima tutta a trulli è composta da ingresso soggiorno, alcova cucina, 2 camere da letto e due bagni; la seconda a trulli e lamie è composta da un ampia zona giorno, camera matrimoniale con bagno privato e camera doppia con bagno patronale.

L’immobile è stato ristrutturato finemente, infatti sono stati curati sia i dettagli interni come, la pietra a vista nella zona a trulli e gli infissi riportati al colore originario ma anche gli spazi esterni ad esempio i giardini ornamentali antistanti la struttura e quelli a completamento della zona relax adiacente la piscina. ; che si estende per circa 90mq in un contesto amenico ed attrezzato di tutti i confort.
Il terreno si estende lateralmente e frontalmente per circa 7400 mq, principalmente adibito a seminativo/giardino.

L’immobile è dotato di bombolone gpl, fossa imhoff, 1 cisterna d’acqua con possibilità di allaccia all’acquedotto.

Servizi

  • Servizi TV Climatizzatori Barbeque Piscina Giardino Riscaldamento autonomo Camino Fossa imhoff Cisterna d'acqua Uliveto Frutteto Seminativo Chianca Garage

Mappa

Strada Padula Kappa Martina Franca ,1130,Martina Franca

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notizie e aggiornamenti

Newsletter BG